Cherigan riporta in vità l'età d'oro della profumeria artigianale francese, basandosi sull'eredità straordinaria del marchio storico nato a Parigi nel 1929 e caduto nell'oblio fino al 2021.
I nuovi profumi Cherigan sono fragranze con una storia da raccontare, audaci, chic ed eleganti, realizzate con ingredienti moderni e rispettosi dell'ambiente. Un marchio unico, che rappresenta la gioia di vivedere e la modernità degli anni '30, segnati dalla libertà e dalla voglia di vivere.
Le fragranze Cherigan si ispirano ai profumi originali e allo stile degli anni '30 e sono realizzate con i migliori ingredienti naturali e sono privi di sostanze nocive per la salute,
Cherigan lega da sempre la profumeria e il lusso, la raffinatezza e il glamour, ideando con cura anche i flaconi dei loro profumi: un raffinato cofanetto ricoperto da una carta ruvida di alta qualità con doratura e stampa a caldo per il logo. Una nuovissima pompa produce una nuvola sottile avvolgente. Ogni profumo è laccato sul fondo con colorazioni uniche che, attraversate da riflessi di luce, danno vita al flacone.