-
"La complessità dell'orologeria corrisponde all'arte di creare una fragranza"
Profumi nati dall'incontro fra maestri orologiai e maestri profumieri, un'immersione in un mondo sensoriale dalla ricchezza e dall'equilibrio perfetti.
Le cinque fragranze Franck Muller nascono dalla collaborazione dell'azienda di orologeria con alcuni dei migliori profumieri della CPL Aromas: Beverley Bayne, Julie Plunchet e Dominique Preyssas.
La storia dei profumi Franck Muller
L'azienda Franck Muller Haute Horlogerie fu fondata a Ginevra da Franck Muller e Vartan Sirmakes con l'intento di creare orologi esclusivi, caratterizzati da design originali e da movimenti complicati.
L'azienda è diventata rapidamente uno dei migliori marchi svizzeri di orologeria, i suoi orologi sono fra i migliori e più complicati orologi al mondo.
Nel 2016 Franck Muller decide di commissionare alla CPL Aromas, leader al mondo come azienda produttrice di fragranze, la creazione della sua prima collezione di profumi per celebrare la raffinata artigianalità di entrambi i settori, quello della profumeria e quello dell'orologeria.
Dall'incontro fra queste due grandi aziende nascono cinque profumi unisex unici per la loro complessità e per la fragranza realizzata con ingredienti di altissima qualità.
Ogni Eau de Parfurm è ispirato al famoso design degli orologi Franck Muller ed è creato con l'utilizzo delle migliori materie prime e con gli esclusivi ingredienti di AromafusionTM di CPL Aromas, che rendono la fragranza unica, non potrà mai essere copiata.