Blancheide è un marchio di profumeria artistica nato negli anni '90, le sue eau de parfum hanno sempre riscosso successo sul mercato italiano.
Sull'onda di questo successo, nel 2015 abbiamo acquistato il marchio Blancheide per potergli dare uno slancio internazionale.
Comincia subito una stretta collaborazione con il profumiere di Grasse, che fin dall'inizio ha sviluppato le fragranze di Blancheide, Pierre Stephane Rubis, perché bisogna ricordare che le essenze di qualità sono sempre il cuore dei nostri prodotti.
Saper lavorare con un naso d'esperienza, non è cosa semplice, per questo abbiamo deciso di lasciargli carta bianca, per poter utilizzare le migliori materie prime naturali e l'esperienza artigianale che solo a Grasse si può ancora trovare.
Nel 2016 nasce la nuova collezione di profumi Blancheide, fragranze inconfondibili e uniche come Le Supreme Patchouly o Rose, create con ingredienti di altissima qualità.
IL SEGRETO DEL SUCCESSO DEI PROFUMI BLANCHEIDE
Come ha fatto Blancheide ad affermarsi e a crescere nel settore?
Blancheide è un marchio-ponte che invita nuovi consumatori ad accedere alla profumeria artistica, senza essere scoraggiati da prezzi troppo elevati.
Il posizionamento di prezzo completamente inedito per la profumeria di nicchia unito all'unicità delle fragranze, è la chiave del successo del brand Blancheide.
Abbiamo così creato l'opportunità di avere nella propria profumeria una linea di fragranze di altissima qualità con elevate concentrazioni e alta persistenza sulla pelle, ad un prezzo accessibile con una distribuzione esclusivamente dedicata alla nicchia.