Il nuovo profumo di Etat Libre d'Orange Sous le pont Mirabeau è ispirato alla famosa poesia di Guillaume Apollinaire che racconta la speranza dell’amore, un sentimento forte, tagliente, infinito…
Sous le pont Mirabeau resiste allo scorrere della Senna, è una fragranza potente e in movimento. E in questo scenario poetico, dove l’acqua scorre veloce, la sua architettura olfattiva rappresenta l’equilibrio assoluto.
Una struttura legnosa dalle fondamenta impassibili e forti con note di Cedro, Sandalo, Orcanox™ adornate da una maestosa vaniglia.
Anche il design del packaging di Sous le pont Mirabeau è ispitato al ponte parigino e alla famosa poesia: l'acqua ondeggia delicatamente sulla bottiglia, con un movimento poetico.
Sul cuore dell'etichetta c'è il ponte, i decori della ringhiera, un groviglio dove il movimento dell'acqua viene amplificato da un verde grigio che ci ricorda l'architettura del ponte.
Il nome della fragranza è solare e morbida, come a ricordarci il riflesso della luce sull'acqua. Iconica, infine, la firma del brand, con il suo cartiglio in bronzo, ma con una leggera differenza: il colore delle lettere è lo stesso del nome della fragranza, solare e morbido.
Piramide olfattiva di Sous le pont Mirabeau
Note di testa
-
Bergamotto - Italy HE
-
Sustainable Pink Pepper Pure JE™
-
Elemi HE
-
Fig Accord
Note di cuore
-
Incense Superessence
-
Water Accord
-
Ozonic Accord
-
Violet
Note di fondo
-
Cedarwood - Virginia Upcycled
-
Sandalwood HE
-
Orcanox™ Upcycled
-
Musks